“Natale in Cammino” è la tre giorni di impegno e passione che vedrà protagonista l’Associazione “Cammino di San Tommaso” nelle giornate del 20-21-22 Dicembre a Ortona con altrettanti importanti appuntamenti importantissimi per il nostro progetto.
Si comincia il 20 Dicembre, ore 18 al Palazzetto Comunale di Ortona con l’ormai consueto evento benefico “Impavida in Cammino” realizzato in collaborazione con la gloriosa società pallavolistica ortonese che quest’anno vedrà devoluto all’associazione ANFASS (link) il ricavato della vendita dell t-shirt speciali realizzate per l’occasione.
Quindi il 21 Dicembre, ore 17.15 presso la Cattedrale di San Tommaso, la partecipazione di tutti i soci alle celebrazioni per l’Apertura della Porta Santa per il Giubileo della Misericordia iniziato nel giorno della Concezione. (link)
Infine il 22 Dicembre a Palazzo Farnese ore 18.30 per l’evento “il Giubileo del Cammino” in cui presenteremo tutti i progetti che ci vedranno protagonisti in quest’anno giubilare come il nuovo sistema per il rilascio delle tracce GPS e della Carta del Pellegrino, il sistema delle strutture convenzionate e il nuovo progetto sugli ambasciatori del Cammino. Ad impreziosire la serata la presenza di Rocco e Giulia di Vitamina Project (link) di ritorno da un lunghissimo quanto esperienziale viaggio da Buenos Aires a Los Angeles sempre in maglia di cui porteranno testimonianza e sviluppi futuri.
A chiudere sia la presentazione che la tre giorni del “Natale in Cammino”, un gustoso aperitivo di autofinanziamento sempre all’interno dei nobili ambienti di Palazzo Farnese.
Buon Natale in Cammino a tutti!